CONDIVIDI

Il fallo su Asamoah fa insorgere i tifosi sui social

La Juve vuole conquistare il +7 sul Napoli per cominciare a guadagnare terreno in classifica. Mister Allegri manda in campo un 4-2-3-1 per battere la Spal e proseguire verso il primo posto. Ci sono De Sciglio e Rugani in difesa, e Alex Sandro torna come ala d’attacco largo a sinistra a spedire palloni verso Higuain. La Spal parte bene anche se si tratta di una partita molto bloccata. Nessuna delle due squadre riesce a finalizzare anche se i bianconeri hanno dominato in termini di possesso palla. Spesso, i giocatori della Spal hanno dovuto ricorrere a brutti falli per fermare i ragazzi di Allegri.

Brutto episodio

L’intervento ai danni di Asamoah ha scatenato l’indignazione dei tifosi della Juventus che subito hanno pubblicato il video su Twitter scagliandosi contro l’autore del fallo. Effettivamente, la gamba era abbastanza alta e l’entrata poteva diventare veramente pericolosa.

Nulla è andato secondo i piani per la Juventus che contro la Spal sperava in una vittoria che l’avesse portata a +7 dal Napoli in classifica. Più di qualunque altra, questa sarebbe stata una vittoria importante. Sarebbe stato il sorpasso decisivo che avrebbe lasciato ben poche speranze di rimonta al Napoli. Invece, è finita 0-0 con un’enorme delusione da parte di tifosi, mister e società.