CONDIVIDI

Questa sera, molto probabilmente, Higuain si aspettava una partita diversa. E, forse, non solo lui. Erano appena cinquant’anni che la Juventus mancava da Ferrara per affrontare la SPAL: al “Paolo Mazza” c’erano tantissimi tifosi e gli spalti erano gremiti. All’inizio, una partita abbastanza bloccata con la Spal che parte aggressiva sia in fase difensiva che in fase offensiva. Gli uomini di Allegri, comunque, si riprendono ben presto e fanno di proprio dominio il possesso palla. Qualche fallo di troppo soprattutto da parte dei giocatori della Spal che non si risparmiano quando c’è da mettere giù l’avversario. Volano cartellini gialli, l’arbitro non vuole farsi sfuggire il match dalle mani.

Higuain, dove sei?

Da quelle parti arrivano pochi palloni interessanti. Oggi, Allegri ha schierato anche Alex Sandro al fine di dare man forte ad Higuain. Tentativo da parte del mister che però è sembrato vano. Il Pipita non ha avuto molte occasione. Il suo è un carattere abbastanza suscettibile, ormai abbiamo imparato a conoscerlo. Su Twitter, infatti, pubblicano un video in cui lo si vede molto nervoso. In quel frangente Higuain si lamentava per un fallo non fischiato.

Non delude solo Higuain

Nei minuti finali del match, si sentivano le urla di Allegri anche in telecronaca. In molti hanno raccontato della sua arrabbiatura e non osiamo immaginare il trattamento che avrà riservato ai suoi ragazzi.