CONDIVIDI

Spal-Juventus è il secondo anticipo di questa 29a giornata di campionato. L’appuntamento è alle ore 20.45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. I bianconeri questa sera avranno la grande occasione di portarsi a +7 in classifica sul Napoli di Maurizio Sarri, impegno nel posticipo contro il Genoa. La pressione aumenterebbe sugli azzurri, costretti adesso ad inseguire dopo una stagione vissuta interamente al comando: la sconfitta casalinga con la Roma ed il pareggio interno con l’Inter hanno complicato e forse compromesso la corsa scudetto. La Vecchia Signora allora vorrà provare l’allungo contro una Spal che, in 33 incontri, è uscita vittoriosa soltanto una volta. L’unico trionfo risale al match casalingo del lontano 1957, a Ferrara sognano una storica vittoria. Non sarà facile, però, segnare ad una Juventus che non prende gol da nove partite e che proprio contro gli spallini potrebbero eguagliare il proprio record di dieci gare a porta inviolata, risalente a marzo 2016.

Diretta tv e streaming

Una sfida tutta da vivere: la squadra di Semplici non parte battuta e cerca importanti punti salvezza in ogni gara. Questo rush finale sarà importante tanto al vertice quanto nella zona pericolosa della classifica. Spal-Juventus potrebbe essere la quarta partita di seguito da imbattuta per la formazione di casa: traguardo mai raggiunto in questo campionato. Gli ospiti però si presenteranno con i titolarissimi in campo, pronti a far male. Il match andrà in onda in diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, mentre l’appuntamento con i clienti Premium è sulle frequenze di Premium Sport e Premium Sport HD. Servizio streaming riservato agli abbonati delle due pay-tv: Sky Go e Premium Play permetteranno di seguire la partita su smartphone, pc o tablet.

TURIN, ITALY – MARCH 14: Miralem Pjanic of Juventus FC looks on during the serie A match between Juventus and Atalanta BC at Allianz Stadium on March 14, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)