CONDIVIDI

Ormai, Diletta Leotta è tra le donne più belle e desiderate dagli italiani. Insomma, si tratta obiettivamente di una bellissima ragazza. Viso d’angelo e fisico mozzafiato ai quali la Diletta catanese è riuscita ad abbinare anche un carattere solare. Insomma, perfetta!

La giornalista siciliana è regina indiscussa dei social. La conduttrice di Sky è arrivata a quota 2,3 milioni di follower e le sue storie sono super seguite specialmente dal pubblico maschile. Nella maggior parte dei video che pubblica, infatti, la si vede intenta ad allenarsi in palestra. D’altronde, come farebbe altrimenti a tenere un fisico così perfetto? Quel che subito salta agli occhi dei maschietti è l’abbigliamento attillato che talvolta lascia poco spazio all’immaginazione.

Quel siparietto Boldi-Siffredi

Tempo fa, come in molti ricorderanno, avemmo modo di registrare un siparietto molto simpatico tra Massimo Boldi e Rocco Siffredi. Un commento su Twitter dell’attore italiano scatenò un vero e proprio boom di like. Poi, arrivò Siffredi e spiazzò tutti con le sue poche parole. Boldi scriveva: “Vedrei bene Diletta in un film”. L’account di Rocco, di tutta risposta: “Anch’io”.

Beh, chissà a quale genere di film faceva riferimento il Rocco più conosciuto dagli italiani. Intanto, i followers sognano: tra retweet e cuoricini avranno mandato in tilt lo smartphone di Siffredi che avrà dovuto imparare a gestire le notifiche dopo quel messaggio.

FOTOGALLERY: