CONDIVIDI

Il Milan doveva conquistare i tifosi in questa insidiosa partita contro il Chievo. Beh, possiamo dire ce l’abbia fatta, no? Malgrado qualche preoccupazione di troppo, i ragazzi di Gattuso sono riusciti ad uscire vincitori da questo match. I rossoneri battono 3-2 il Chievo a San Siro lasciandosi alle spalle l’Arsenal e l’eliminazione dall’Europa Legue. Anche perché, sia chiaro, questa partita è un passo in avanti verso la zona Champions. Non proprio una partita piatta quella a cui abbiamo assistito questo pomeriggio. Abbiamo assistito ad un ribaltone dei veneti e contro-ribaltone dei rossoneri. André Silva segna il gol decisivo e Kessié sbaglia il rigore nel finale. Mica male per un pomeriggio di Serie A!?

Tutto ok in campionato

L’Europa non regala gioie. Ma almeno in campionato il Milan festeggia: questa è infatti la 5^ vittoria di fila in campionato. I rossoneri vogliono conquistare un posticino in Champions per la prossima stagione anche se non sarà così semplice.

Il cross di Zapata

In tv ce ne siamo accorti con largo anticipo che il ragazzo era un po’ incerto su quella giocata. Le squadre erano sul 2-2 ed entrambe cercavano il gol del vantaggio. Forse, un po’ sotto pressione, Zapata dalla fascia partorisce un assist a vuoto. Un episodio che ha scatenato diverse reazioni su Twitter in quanto il video è subito stato postato proprio lì: