CONDIVIDI

Se ne parlava da tempo, ma ormai è ufficiale la notizia riguardante il ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione del Grande Fratello. L’edizione numero 15 del reality non vedrà ancora una volta Ilary Blasi a condurre. Al suo posto, ci sarà proprio Barbara.

Barbara D’Urso torna al Grande Fratello

E’ arrivata nei giorni scorsi dal Blog di Davide Maggio la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. La “Nostra Signora Delle Faccette” è pronta a partire con una nuova avventura targata Canale 5. Sarà lei, infatti, a darci il benvenuto nella casa più spiata d’Italia e chissà che non ci riproponga il solito tormentone: “Ragazzziiiiiiii”.

L’ultima volta che l’abbiamo vista alla conduzione del reality risale a 14 anni fa. Infatti, Barbara ha condotto la terza edizione, la quarta e la quinta dopo le prime due dove al timone c’era Daria Bignardi. Difficilmente Mediaset sbaglia. Siamo sicuri che Barbara riuscirà a sorprendere tutti con una conduzione fantastica. Chissà che non sia la svolta decisiva per il reality più vecchio delle tv italiane.

Ricordate Serena Garitta?

Sarà sicuramente rimasta nella memoria di tutti la vittoria di Serena Garitta della quarta edizione in cui il GF raggiunse ascolti mai visti prima battendo persino il Festival di Sanremo con ben otto milioni di telespettatori. Sarà un nuovo duello tra Rai e Mediaset, questo qui? Chissà…