CONDIVIDI

Sembra avviarsi al termine la polemica generatasi nei giorni scorsi successivamente ad alcune dichiarazioni di Anna Tatangelo ai microfoni di Vanity Fair. La cantante aveva smentito così un ritorno di fiamma con Gigi D’Alessio: Gigi ed io non siamo tornati insieme. All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo “dopo” una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso.

ROME, ITALY – NOVEMBER 14: Singers Gigi D’Alessio and Anna Tatangelo attends the ‘E La Chiamano Estate’ Premiere during the 7th Rome Film Festival at the Auditorium Parco Della Musica on November 14, 2012 in Rome, Italy. (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

 Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me… Però i desideri che è andato a raccontare in tv (invecchiare insieme, ndr) avrei preferito sentirmeli dire in faccia”.

I figli rispondono

I due figli di Gigi però non l’hanno presa bene e sui social Ilaria D’Alessio ha scritto: “L’ennesimo articolo da leggere con l’ennesima ca…. e da buttar giù. Un ‘bel rapporto’ con lei non c’è mai stato, più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era cattiva. Il post è poi stato rimosso.

Puntuali le scuse e il chiarimento: “La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie”.