CONDIVIDI

Neymar procede il suo percorso di recupero dopo il brutto infortunio che lo ha costretto ad uscire in lacrime in PSG-Marsiglia. Il brasiliano sta seguendo una tabella di marcia molto rigida imposta dal club parigino, ma la stella trova comunque modo e tempo di svagarsi. Il Mondiale in Russia con il suo Brasile non è troppo lontano, il rientro è fissato infatti per fine aprile. O’Ney non manca però l’appuntamento con feste e balli sfrenati. Rafaella Marquezine, sorella della fidanzata Bruna, ha deciso di dare un party a tema Coachella, noto festival musicale.

MADRID, SPAIN – FEBRUARY 14:Neymar JR of Paris Saint-Germain in action during the UEFA Champions League Round of 16 First Leg match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at Estadio Santiago Bernabeu on February 14, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Psg e Brasile infuriati

L’errore di Neymar è stato pubblicare il video sui social. 90 milioni di followers su Instagram pronti a seguire ogni video, scatto o diretta pubblichi l’asso verdeoro. Non c’è da meravigliarsi allora se il suo ballo su un piede solo, con il piede infortunato sospeso in aria, sia subito diventato virale. Un atteggiamento poco cosciente che non è andato giù al PSG né alla Seleçao, che temono un ritardo sul recupero del calciatore. Un movimento falso e il rischio sarebbe stato davvero grosso.

COISA LINDA 💗 ps: bruna só rindo 😂 #brumar #brunamarquezine #neymar #neymarjr

A post shared by Brumar. (@brumar.bn) on