CONDIVIDI

Wanda Nara e Mauro Icardi sono sempre la coppia più chiacchierata dei social e non solo. La showgirl ed il capitano nerazzurro si godono la sosta del campionato a Parigi: nessun intrigo di mercato all’orizzonte, ma un viaggio in famiglia a Disneyland. Mauro, conferma la moglie-agente ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è un grande papà“Un padre presente, vuole sempre organizzare qualcosa con i bimbi. Con le femmine è un amore infinito. Quando ritorna a casa è una festa unica, ma il vero problema è quando parte con la squadra. Francesca lo cerca sempre, vorrebbe telefonargli a ogni ora. Gioca con i maschi e appena può segue le partite di Valentino che ha iniziato a giocare con l’Accademia Inter. Attaccante anche lui, ma i consigli che gli diamo sono quelli sul divertimento e il rispetto per l’avversario”.

Un record speciale

Mauro ha messo a segno quattro gol domenica pomeriggio contro la sua Sampdoria. I blucerchiati lo hanno lanciato in Serie A, Icardi adesso ha abbattuto la soglia dei 100 gol. Scarpette speciali per l’occasione, Wanda Nara ha poi svelato un particolare retroscena: “Di solito mi scrive prima della partita, poi spegne il cellulare. Domenica mattina gli ho solo chiesto se aveva portato con sé le scarpe celebrative dei 100 gol. Mi ha risposto: “Speriamo di poterle indossare finalmente”. E così è stato nel secondo tempo… è stato un pomeriggio perfetto”.

Il presidente blucerchiato Ferrero aveva scherzato, dando i meriti a Wanda della grande vena realizzativa di Mauro. La risposta di Wanda non si è fatta attendere, condita da risate ed ironia: “Conosco il presidente, ma io non c’entro nei gol di Mauro. E’ tutto merito suo”.