CONDIVIDI

Michelly Sander è ormai da tempo la fidanzata dell’attaccante dell’Atalanta Andrea Petagna. Il bomber nerazzurro e la modella brasiliana si sono conosciuti durante una vacanza ad Ibiza e lì è scattata la scintilla. Una bellezza mozzafiato che ha conquistato il pubblico di Instagram: Lady Petagna è alla soglia dei 100mila followers.

💄💋 #shootingday

A post shared by MICHELLY SANDER ✟☪ (@miisander) on

Vita sotto le lenzuola

Lady Petagna è stata la protagonista di un’intervista ai microfoni di Playboy, in cui ha raccontato di sé e della sua relazione con il bomber amico del Papu Gomez. Ecco le sue parole: “Chi è Michelly Sander? Mi piace che piano piano la gente lo scopra, non amo parlare di me. Però visto che siete dietro ad uno schermo, riassumo in quattro parole: estroversa, sincera, impulsiva e orgogliosa.

La parte del mio corpo che preferisco è il mio Lato B e i piedi. In un uomo le gambe (devono essere lunghe e forti) le labbra carnose, occhi intensi e mani grandi”.

Un uomo famoso con cui trascorrere una notte – continua – lo ha già, ma se dovesse scegliere il suo nome sarebbe Bradley Cooper. Infine, non poteva mancare la sua ricetta perfetta sotto le lenzuola: “Avere sempre nuove idee e realizzare diverse fantasie, soprattutto avere un partner con le tue stesse “pazzie”.