CONDIVIDI

La Nazionale di Ventura ha fallito la qualificazione al Mondiale di Russia 2018. Il playoff decisivo con la Svezia è stata un’enorme occaisone sprecata per gli Azzurri, che hanno così firmato uno storico record negativo. L’Italia questa estate resterà a casa, ma la nuova selezione di GigiDi Biagio non è partita in maniera positiva. Sono arrivate già le prime critiche ancor prima del match con l’Argentina, poi il 2-0 della formazione di Sampaoli ha reso tutto più difficile. L’amichevole con l’Inghilterra è una nuova opportunità per provare a far bene, ma la delusione resta. Tanti tifosi si sono “consolati” con Ludovica Pagani, webstar del momento e giovane volto di Sportitalia molto apprezzata soprattutto dai più giovani.

Orgoglio nazionale

L’Italia stenta e c’è chi ha assunto la modella e social star come icona del nostro paese. Più di un milione di followers, in particolare nei commenti sotto il suo ultimo scatto si è diffuso il complimento che indica la Pagani come orgoglio di questo paese.
“L’Italia non è ai Mondiali, ma almeno abbiamo Ludovica” commenta un utente tra emozione e distrazioni gramamtiali.


Ludovica Pagani ha apprezzato, rispondendo a tanti di questi commenti e ringraziando per la stima e i complimenti. E’ arrivato poi qualcuno a chiedersi il perché questa ragazza sia l’orgoglio del paese. La bellezza non si discute certamente, ma la curiosità di capire al meglio questi complimenti è tanta.