CONDIVIDI

La sosta delle nazionali ha portato via ai club di Serie A tanti calciatori, impegnati con le rispettive selezioni. Meno lavoro per i tecnici, ma soprattutto per i dirigenti. Francesco Totti si è concesso una giornata di relax all’impianto termale di Castello di Velona. Un po’ di riposo con la propria famiglia e in compagnia del club manager del Bologna Marco Di Vaio. Due grandi attaccanti del recente passato del nostro campionato, che hanno lasciato un segno indelebile nella storia rispettivamente di Roma e Bologna. Capitani che hanno adesso un ruolo nella dirigenza dei club, chi meglio di loro potrebbero aiutare la società a crescere e a trasmettere la propria identità?

Tante foto con i tifosi

Francesco Totti riesce sempre a scatenare l’euforia dei tifosi. In tutta Italia è preso d’assalto per una serie di foto ricordo, selfie e autografi. In particolare ha colpito uno scatto di una giovane tifosa abbracciata a Totti. La stessa ragazza ha commentato su Instagram: “Una cozza attaccata allo scoglio….. anzi No al CAPITANO”.

@sara__goliaforlife – Una cozza attaccata allo scoglio….. anzi No al CAPITANO ✋🏻❤💛 Totti, relax e selfie alle terme ..ecco la verità .. Leggo – – Tanti selfie e un bel po’ di relax. Totti ha approfittato della pausa per le le nazionali e si è concesso una giornata in provincia di Siena, alle terme del resort Castello di Velona. Tra una sauna e un massaggio, Totti è stato riconosciuto da alcuni tifosi che hanno voluto una foto con lui. Tra loro anche la bella e tatuatissima ragazza nella foto, che ha pubblicato l’immagine qui a sinistra abbracciata all’ex capitano su Instagram (“Una cozza attaccata allo scoglio….. anzi No al CAPITANO“) salvo rimuoverla qualche ora dopo visti i tanti commenti (non tutti graditi dal suo fidanzato). Ilary gelosa? No, anche perché la foto l’avrebbe scattata proprio la showgirl, che era in compagnia del marito e della famiglia Di Vaio. – #asroma #uncapitanocesolouncapitano #uncapitano #love #francescototti #10 #beautiful #roma #totti #smile #happy – #ilaryblasi @francescototti

A post shared by Mariolino asr (@mariobarrileasr) on

E Ilary? Non sarà stata gelosa? No, anzi: la stessa showgirl moglie del numero 10 giallorosso ha scattato la foto. Lo scatto pubblicato sui social è stato poco dopo cancellato a causa di commenti poco graditi.