La sosta delle nazionali ha portato via ai club di Serie A tanti calciatori, impegnati con le rispettive selezioni. Meno lavoro per i tecnici, ma soprattutto per i dirigenti. Francesco Totti si è concesso una giornata di relax all’impianto termale di Castello di Velona. Un po’ di riposo con la propria famiglia e in compagnia del club manager del Bologna Marco Di Vaio. Due grandi attaccanti del recente passato del nostro campionato, che hanno lasciato un segno indelebile nella storia rispettivamente di Roma e Bologna. Capitani che hanno adesso un ruolo nella dirigenza dei club, chi meglio di loro potrebbero aiutare la società a crescere e a trasmettere la propria identità?
Tante foto con i tifosi
Francesco Totti riesce sempre a scatenare l’euforia dei tifosi. In tutta Italia è preso d’assalto per una serie di foto ricordo, selfie e autografi. In particolare ha colpito uno scatto di una giovane tifosa abbracciata a Totti. La stessa ragazza ha commentato su Instagram: “Una cozza attaccata allo scoglio….. anzi No al CAPITANO”.
E Ilary? Non sarà stata gelosa? No, anzi: la stessa showgirl moglie del numero 10 giallorosso ha scattato la foto. Lo scatto pubblicato sui social è stato poco dopo cancellato a causa di commenti poco graditi.