CONDIVIDI

Real Madrid-Juventus si preannuncia un quarto di finale di Champions League incandescente. Una sfida tra due formazioni che si sono incontrate per l’ultima volta in finale sul campo di Cardiff. Una sconfitta che fa male ai bianconeri, i tifosi cercano il riscatto per proseguire la strada verso la coppa dalle grande orecchie. L’andata di Torino si giocherà all’Allianz Stadium il 3 aprile, la prevendita è già del tutto esaurita. Nessuno vuole mancare al match più atteso. Il ritorno è fissato per otto giorni dopo al Santiago Bernabeu, una delle cornici più affascinanti del calcio mondiale.

CARDIFF, WALES – JUNE 03: Cristiano Ronaldo of Real Madrid celebrates scoring his sides third goal during the UEFA Champions League Final between Juventus and Real Madrid at National Stadium of Wales on June 3, 2017 in Cardiff, Wales. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Bernabeu tutto esaurito

I tifosi dei Blancos sono abituati alle grande sfide e agli avversari più forti d’Europa e del mondo. La Vecchia Signora, per storia e recenti risultati, non può che essere considerata una big del nostro continente. Ecco dunque che neanche a Madrid hanno voluto perdere l’occasione di seguire da vicino il ritorno del quarto di finale di Champions League. La prevendita per il confronto del Santiago Bernabeu è stata aperta alle 10 in punto: in soli otto minuti sono stati venduti gli oltre 80mila tagliandi.