CONDIVIDI

Ricordate quella foto pubblicata da Wanda Nara in cui si vedeva Mauro Icardi coperto solo di lenzuola? La foto fece il giro del web e ancora in molti ne parlano. Anche perché dopo quell’immagine postata su Instagram la coppia è diventata molto, ma molto seguita. In pratica, c’era l’attaccante Mauro Icardi in piedi sul letto, mentre si copre le parti intime con un lenzuolo. Una foto non proprio ‘innocente’ che fece partire immaginari ‘bollenti’ da ogni mente sia maschili che femminili. “Anche i bombones vanno a letto“, scrisse la modella argentina.

Wanda e Mauro tornano alla ribalta

Già questa estate abbiamo visto diverse foto molto ‘bollenti’ sul profilo di Wanda Nara. Alcune ritraevano Mauro tutto nudo, disteso al sole, con solo un berretto a coprire le parti intime. Insomma, ne avranno goduto sicuramente le donne presenti tra i followers della bionda argentina. Anche Wanda è sempre molto sexy nelle foto che posta sui social e per questo gode di un altissimo numero di followers che rimangono sempre aggiornati su quello che fa durante il giorno.

“Alle sei suona la sveglia e il mio chico tatuato chiede di restare ancora un po’”. Questo il messaggio pubblicato dalla signora Nara in compagnia di Mauro. La foto fa tornare subito alla mente quella pubblicata qualche tempo fa. In quell’occasione, però, era Mauro che non voleva starsene a letto. Stavolta, invece, situazione capovolta.