CONDIVIDI

Possiamo scrivere che Graziano Pellé e Viky Varga formano una delle coppie più belle di Instagram? Certo, ce n’è di concorrenza sui social, ma va ammesso che i ragazzi in questioni sono entrambi molto carini. Non solo, perché sono anche molto famosi. Graziano è sicuramente molto conosciuto per la storia del rigore sbagliato che forse gli italiani non gli perdoneranno mai. Viky, invece, è molto seguita sicuramente per la sua bellezza. Spesso si mostra su Instagram in foto e video che posta di continuo. Nella maggior parte dei casi è in viaggio. Spesso visita posti fantastici e spesso è in costume da bagno. Un bel vedere per gli occhi dei followers che sicuramente non si perderanno neanche un aggiornamento. Ultimamente, lo stop di tutti i campionati ha concesso all’attaccante dello Shandong Luneng di prendersi una pausa e con la modella ungherese è andato in vacanza a Dubai.

Le vacanze hot di Viky e Graziano

Si sono concessi qualche giorno di vacanza lontano da tutto e da tutti, a Dubai. Lì dove la sabbia è fine e il mare è cristallino. Viky ha pubblicato un post sul profilo Instagram che ha attirato l’attenzione di migliaia e migliaia di persone. I maschi, in particolare, ne sono rimasti esterrefatti. Nel video la si può ammirare mentre entra in piscina, con un bikini mozzafiato, e le sinuose curve ben in vista. Un breve messaggio: “Con questo caldo è sempre meglio essere bagnata”. Ovviamente, parole del genere non potevano che scatenare commenti abbastanza sopra le righe da parte dei followers che, in verità, non si sono affatto risparmiati.

Dalla Cina a Lecce

E’ ormai più di un anno che Graziano gioca nel campionato cinese e indossa la maglia dello Shandong. Di recente, non si fa che parlare che di lui al sud Italia. In Puglia, per la precisione. Già, perché Pellé ha un bel progetto da portare proprio lì a Lecce. Anzi, a dire il vero, il progetto è già in fase di realizzazione. In pratica, l’ex attaccante della Nazionale italiana ha deciso di acquistare la residenza privata dell’ex re del fotovoltaico Paride De Masi a Lecce per farci un esclusivo ‘Member club’, riservato solo a selezionati soci che potranno alloggiare nelle sei lussuose suite. Ci saranno anche due ristoranti e una business lounge. Un progetto di lusso che sicuramente piacerà agli abitanti della zona.