CONDIVIDI

I gamers più esperti non vedevano l’ora, adesso possono finalmente esultare. La EA Sports ha rilasciato un nuovo aggiornamento per rendere ancora più competitivo FIFA 18. Tanti giocatori avevano riscontrato problemi nella FUT Champions. Uno dei bug segnalati era un replay che mostrava erroneamente l’utente che aveva perso nel multiplayer DNF.

LOS ANGELES, CA – JUNE 10: Gamers play EA Sports ‘Fifa 18’ during the Electronic Arts EA Play event at the Hollywood Palladium on June 10, 2017 in Los Angeles, California. The E3 Game Conference begins on Tuesday June 13. (Photo by Christian Petersen/Getty Images)

Nuovi dettagli

Inoltre è stata migliorata la presentazione di alcune squadre “minori“, come i messicani del Club America e l’Arsenal Tula. Kit e banner sono stati modificati, ma le novità più grandi sono tutte per la prossima edizione. FIFA 18 non riserverà, da qui alla fine, grandi sorprese: la nuova stagione è già alle porte. L’attesa sarà sicuramente ricompensata. Fifa è ormai da anni il videogioco leader delle vendite, approdato anche su Nintendo Switch. E’ possibile giocarci su qualunque console, sfidando i propri amici ma non solo. Una buona connessione internet permetterà di sfidare altri gamers a grandissime distanze: un match contro chi vive dall’altra parte del mondo può aiutare a diventare ancora più forti.