CONDIVIDI

Cristiano Ronaldo è sempre sulla cresta dell’onda. Il gol in rovesciata alla Juventus ha scatenato un vero e proprio tornado mediatico nei confronti del campione del Real Madrid. Adesso, il lusitano si gode il momento e soprattutto la Champions League. Anche se non è ancora detta l’ultima parola, i blancos sembrano tra i più favoriti per la vittoria finale.

Una visita inaspettata

Tra poco andrà in scena il match tra l’Atletico Madrid e lo Sporting Lisbona valevole per l’andata dei quarti di Europa League, Cristiano Ronaldo si è recato in visita ai giocatori attualmente tesserati per il suo ex club: sorpresa maxi per gli uomini di Jorge Jesus e il suo staff, caricati dal Pallone d’Oro per la sfida del Wanda Metropolitano. “Guardate chi è venuto a darci una carica extra in più per la gara, il leone Cristiano Ronaldo” ha scritto su Twitter l’account ufficiale dello Sporting. Anche Luis Maximiniano ha postato una foto sul proprio profilo in compagnia di Cr7. Una visita abbastanza gradita a quanto pare, no? postasse una foto con il classe 1985, definendolo il migliore al mondo.

Melhor do mundo ⚽️🙌🏻 🇵🇹

A post shared by Luís Maximiano (@luismaximiano81) on

Cristiano Ronaldo ha sottolineato che si trovava in quel posto per salutare l’amico Fabio Coentrao, connazionale con il quale ha condiviso sia le vittorie nel Real, sia con la maglia della Nazionale. Voleva un po’ ricordare quei bei momenti vissuti insieme, il campione del Real, cresciuto nello proprio nello Sporting Clube de Portugal dal 1997 al 2003, prima di essere ceduto al Manchester United.