CONDIVIDI

Belen Rodriguez oggi è stata ospite negli studi di Mattino Cinque per ripercorrere in un’intervista a tutto tondo le tappe salienti della sua carriera professionale e della sua vita privata. Oggi la showgirl argentina vive l’amore con il motociclista Andrea Iannone. Una relazione definita “matura” dalla Rodriguez, che aggiunge: “Non è stato un colpo di fulmine, non mi sono mai sentita così protetta. Non è stato facile per me avere un altro uomo dopo il divorzio con Stefano, credevo tanto in quel matrimonio. Andrea mi ha aspettato per mesi, abbiamo fatto le cose nel mondo giusto. Non è facile riscoprire l’amore quando hai un figlio, non è facile introdurre un altro uomo nella tua vita”.

Argentinian model Belen Rodriguez poses on the red carpet before the premiere of “Arrival” presented in competition at the 73rd Venice Film Festival on September 1, 2016 at Venice Lido. / AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

La commozione

Spazio anche alle lacrime durante l’intervista. Belen Rodriguez si è commossa quando le è stato mostrato un video del suo piccolo figlio Santiago. Una mamma felicissima: “Da quando è nato sono meno impulsiva e più paziente. Sono cambiata, la mia vita è tutta per Santiago. Mio figlio è la cosa più importante al mondo, per lui sarei pronta a rinunciare a tutto”.