CONDIVIDI

Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez negli studi televisivi dove ci sono centinaia di luci accese. Truccata, vestita di tutto punto. Poi, però, sui social tutta quella magia della tv sparisce. Non ci sono le luci, non ci sono gli abiti scintillanti e nemmeno tutto quel trucco. Belen ama mostrarsi anche così, semplice e naturale. Tante volte, infatti, l’abbiamo vista senza trucco. Quand’è a casa, in bagno, appena uscita dalla doccia per esempio.

Le foto dell’infanzia

Quante volte abbiamo riaperto quei vecchi scatoloni da cui sono uscite quelle foto orribili della nostra infanzia? Tante. Tantissime. Nessuno, o forse solo in pochi, riescono poi a mostrarle al pubblico. Belen l’ha fatto. Ha preso una vecchia foto, risalente a quando aveva più o meno 16 anni, e l’ha data in pasto ai social network. Non è truccata e non è in tv. Non è nemmeno la diva che è diventata adesso in questa foto. Eppure, è bella: lo dicono tutti quelli che commentano il post su Instagram. “É bello vederti sorridere….. non lo concedi a tutti, solo a chi secondo te lo merita, non sei mai riuscita a regalare un sorriso finto, e io, sono fiera di te!!!! #belenpiccola #16anni#piuomeno gracias gorda por este regalo!”. Queste le parole che accompagnano la foto.

“Mio figlio mi ha cambiata”

E’ una Belen nuova quella che sta mostrando ultimamente sui social. Evidentemente, la showgirl ha deciso di mostrare il lato dolce e genuino di sé. E l’ha fatto anche concedendo un’intervista a Mattino Cinque in cui ha ripercorso tutte le tappe salienti della vita privata: “Non è stato un colpo di fulmine con Andrea, non mi sono mai sentita così protetta. Non è stato facile per me avere un altro uomo dopo il divorzio con Stefano, credevo tanto in quel matrimonio. Andrea mi ha aspettato per mesi, abbiamo fatto le cose nel mondo giusto. Non è facile riscoprire l’amore quando hai un figlio, non è facile introdurre un altro uomo nella tua vita”.

“Da quando è nato sono meno impulsiva e più paziente. Sono cambiata, la mia vita è tutta per Santiago. Mio figlio è la cosa più importante al mondo, per lui sarei pronta a rinunciare a tutto”.