CONDIVIDI

Amra Silajdžić Džeko aveva perso la borsa nel pomeriggio in cui la Roma ha affrontato la Fiorentina. E il merito è di Penny Lane: un cucciolo che col suo fiuto è riuscito a ripescarla. La moglie del bomber deve dire grazie soltanto al cagnolino di una tifosa giallorossa. Mentre era al guinzaglio, il cagnolino ha annusato la borsetta e ci si è soffermato. Così, ha interrotto la passeggiata e la padrona, incuriosita, gli si è avvicinata per capire cosa avesse trovato.

Lieto fine

All’interno c’erano contanti, carte di credito e documenti della compagna di Džeko. Alessia, padrona di Penny, è riuscita facilmente a risalire alla proprietaria soprattutto grazie ai social network. Amra e Edin sono andati a riprendere la borsa ieri sera e l’attaccante romanista, in segno di riconoscenza, ha voluto omaggiare la tifosa e il suo cagnolino di una sua maglia da gioco firmata. “Quando il tuo cane invece di fiutare tartufi fiuta borse questo è il risultato”, ha scritto Alessia su Instragram postando la fotografia. “Grazie a te”, le ha risposto Amra Silajdžić.

Una storia a lieto fine per la coppia Dzeko. Una storia che vede protagonista assoluto il cagnolino di Alessia, Penny Lane, che ha sicuramente svolto bene il suo lavoro da ‘fiutatore’.