CONDIVIDI

Erjona Sulejmani ha sempre voluto sottolineare come la sua popolarità non fosse dovuta al nome dell’ormai ex marito Blerim Dzemaili. Modella, blogger e stilista di una linea di costumi da bagno, l’albanese nata a Scutari si è sempre data da fare per raggiungere il successo senza alcun aiuto. Un premio di Miss Albania in bacheca, poi la svolta nel 2016: in occasione degli Europei francesi le telecamere indugiano e l’intero continente si ferma ad osservare la tifosa della Svizzera. Il numero 15 disegnato in petto all’interno di un grande cuore è quello portato sulle spalle proprio dall’attuale centrocampista del Bologna.

LILLE, FRANCE – JUNE 19: Erjona Sulejmani, wife of Blerim Dzemaili of Switzerland is seen prior to the UEFA EURO 2016 Group A match between Switzerland and France at Stade Pierre-Mauroy on June 19, 2016 in Lille, France. (Photo by Paul Gilham/Getty Images)

La separazione aveva generato polemiche ed Erjona aveva puntualizzato sui social alcuni mesi fa: “Mio marito non mi ha tolto il cognome e non è ex. Prima di criticare bisogna riempire le voragini di ignoranza, soprattutto giuridiche. Comunque sia, mio marito l’ho lasciato io. Con il coraggio e la dignità che tante donne non hanno, preferendo tenersi i vantaggi della ricchezza a costo di qualsiasi umiliazione e violenza psicologica”.

Relax in spiaggia

I due hanno avuto due figli nei tre anni di matrimonio sono la parte più importante della vita di Erjona. La Sulejmani, però, si gode anche un po’ di relax. In vacanza a Mykonos, aggiorna quotidianamente i suoi followers su Instagram con gli scatti delle sue avventure.

🌸🌸🌸🖤

A post shared by Blog Personale (@erjona_sulejmani) on