CONDIVIDI

Elisabetta Canalis ha segnato tappe importanti della televisione italiana e del mondo dello spettacolo nostrano. La sua carriera comincia a cavallo dei primi anni 2000 con Striscia la Notizia: la coppia di Veline formata da lei e dall’amica Maddalena Corvaglia è una delle più emblematiche della storia del programma di Canale 5. Tante apparizioni in tv tra fiction, programmi e film su piccolo e grande schermo. Nel 2015 è stata eletta anche Ambasciatrice Ufficiale per Unicef Italia.

VIENNA, AUSTRIA – FEBRUARY 12: Elisabetta Canalis attends the traditional Opera Ball Vienna at State Opera Vienna on February 12, 2015 in Vienna, Austria. (Photo by Monika Fellner/Getty Images)

Una donna bellissima, tra le più apprezzate dagli italiani. La relazione che le ha permesso di conquistare per la prima volte le copertine delle riviste di gossip, il riferimento è ovviamente all’amore con Christian Vieri. Tempo fa, Elisabetta raccontò ai microfoni del portale Quotidiano.net: “Vieri era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso“.

Benvenuta estate

Oggi la Canalis è sposata con il chirurgo ortopedico italoamericano Brian Perri. Nel 2014 c’è stato il matrimonio nella Sardegna di Elisabetta, l’anno dopo è nata la piccola Skyler Eva. Elisabetta Canalis oggi ha già accolto la stagione estiva in bikini: “Estate ufficialmente iniziata (qui) . Hello 99 F”. Una temperatura che sfiora i 100 gradi Farenheit in California, quasi 40° Celsius.

Estate ufficialmente iniziata (qui) . Hello 99 F ☀️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on