CONDIVIDI

Emily Ratajkowski non è più una sorpresa: la supermodella nata a Londra ma cresciuta in California si è fatta conoscere negli anni con una serie di scatti provocanti. La sua bellezza le ha regalato oltre 17 milioni di followers su Instagram: una crescita costante e inarrestabile. Non solo una carriera da modella per la donna classe 1991, ma anche esperienze da attrice. La Ratajkowski, infatti, ha preso prima parte prima al thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn. In quell’occasione affiancò Ben Affleck, icona del cinema d’azione holliwoodiano. L’anno successivo, poi, è apparsa sul grande schermo in We Are Your Friends, pellicola in cui ha fiancheggiato Zac Efron. A febbraio la donna si è sposata in gran segreto con l’attore Sebastian Bear-McClard, dopo una relazione durata tre anni con il produttore Jeff Magid. Negli ultimi tempi ha conquistato tutti con scatti senza veli a bordo piscina.

Take me back

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Foto appena sveglia

Questa mattina la modella statunitense ha voluto dare un particolare buongiorno ai propri followers, pubblicando uno scatto datato 7 di mattina. Ennesimo scatto senza veli per Emily Ratajkowski, che si mostra appena alzata dal letto. Apprezzamenti istantanei, la foto ha raggiunto la soglia dei 700 mila likes in pochissime ore.

7 am ✨

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Sotlanto alcuni giorni fa, poi, aveva pubblicato un’altra foto. Questa volta direttamente dal suo letto, avvolta tra lenzuola e cuscini.

Mornings in paradise @rockhousehotel

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on