CONDIVIDI

Emily Ratajkowski non ha bisogno di presentazioni. La supermodella statunitense è una delle donne più apprezzate e seguite al mondo: 17 milioni di followers soltanto su Instagram, più di 1600 scatti postati. Le passerelle e le copertine sono casa sua, ma il cinema sta diventando la sua nuova casa. La Ratajkowski, infatti, ha preso prima parte prima al thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn. In quell’occasione affiancò Ben Affleck, icona del cinema d’azione holliwoodiano. L’anno successivo, poi, è apparsa sul grande schermo in We Are Your Friends, pellicola in cui ha fiancheggiato Zac Efron. Regina del red carpet, non c’è fotografo che non provi ad immortalare la sua bellezza.

SANTA MONICA, CA – MARCH 03: Model Emily Ratajkowski attends the 2018 Film Independent Spirit Awards on March 3, 2018 in Santa Monica, California. (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images)

Star dei social

Emily Ratajkowski non manca mai di aggiornare i propri profili social. Momenti di vita privata, scatti intimi a letto appena sveglia o senza veli a bordo piscina. Non smette mai di stupire: oggi, infatti, ha pubblicato ancora uno scatto che lascia poco all’immaginazione. La descrizione lascia spazio alle interpretazioni: “Sneak peek”. Questa espressione può essere tradotta con “sbirciatina” oppure un termine più generico come “anteprima”. La modella ha anticipato un nuovo shooting fotografico o voleva trasmettere un messaggio doppio ai suoi followers? Il dubbio resta, chissà che l’emoticon scelta non aiuti a capirne di più.

Sneak peek 💦

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on