CONDIVIDI

Ora che i tifosi italiani sono tutti galvanizzati dalla magica notte della Roma all’Olimpico, tocca alla Juventus farsi valere col Real Madrid. E’ una notte complicata per i bianconeri che dovranno ad ogni modo cercare di non deludere la tifoseria. Cercheranno sicuramente la rimonta gli uomini di Allegri nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League: proveranno a ribaltare al Bernabeu lo 0-3 dell’andata. Il tecnico non potrà contare su Paulo Dybala (squalificato) mentre Higuain sarà disponibile dal 1′. Assenza pesante, quella del giovane attaccante argentino. Di sicuro, Allegri avrebbe preferito non privarsene.

Come si preparano i tifosi?

Sono ore di ansia per i tifosi bianconeri che si preparano ad una delle sfide più esaltanti della stagione. Non tutti sono fiduciosi, anzi, in molti sanno già che le cose non andranno per il verso giusto e la Juventus sarà costretta ad uscire dalla competizione. Spulciando tra i vari commenti su Twitter, sfruttando l’hashtag, abbiamo trovato diverse opinioni. Eccone alcune:

La gif di Stewie dei Griffin è veramente esilarante: probabilmente, raffigura precisamente lo stato attuale dei tifosi bianconeri. Infatti, è proprio quello che scrive l’utente in questione. “I miracoli non avvengono al Bernabeu”: scrive un altro utente che sembra non aver mai riposto speranza nei suoi beniamini. Insomma, il Real è una delle squadre più forti d’Europa. Però, nel calcio, tutto è possibile…