CONDIVIDI

La Champions League ha emesso i propri verdetti: i quarti di finale hanno riservato sorprese fino all’ultimo istante. La Roma è riuscita in una storica rimonta contro il Barcellona, il Liverpool fa il bis e vince all’Etihad Stadium con il Manchester City.

MANCHESTER, ENGLAND – APRIL 10: Mohamed Salah of Liverpool celebrates scoring the first goal during the Quarter Final Second Leg match between Manchester City and Liverpool at Etihad Stadium on April 10, 2018 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images,)

La squadra di Pep Guardiola era una delle principali favorite per la vittoria finale della competizione, proprio come i blaugrana. Questa sera il Bayern Monaco ha pareggiato a reti inviolate con il Siviglia, conquistando così un pass per le semifinali. La qualificazione del Real Madrid fa discutere: la Juventus è arrivata al 93′ con un risultato di 3-0 al proprio favore. Un calcio di rigore dubbio realizzato da Cristiano Ronaldo ha spezzato la magia. Gigi Buffon nel post partita si è scagliato contro l’arbitraggio, definendo il direttore di gara come un uomo senza personalità né sensibilità.

Scommessa vincente

Theo Griezmann, fratello della stella dell’Atletico Madrid Antoine, ha dato fiducia ieri ai Reds per la vittoria in Champions League nel derby inglese. Il giovane ha vinto 1058.40 euro scommettendone circa 168. La quota del trionfo Liverpool – riferisce lo stesso Theo nei commenti – ammontava a 6.30. I bookmakers credevano nella rivincita di Guardiola, ma la squadra di Jürgen Klopp non ha perso l’occasione per tornare tra le grandi d’Europa.