CONDIVIDI

Momento magico per Kevin Strootman. La sua Roma ha raggiunto le semifinali di Champions League portando a termine una storica rimonta contro il Barcellona. Un 3-0 ai blaugrana che ha scatenato la gioia dello stadio Olimpico tutto esaurito: adesso toccherà affrontare una tra Real Madrid, Liverpool e Bayern Monaco. Nessuna avversaria sarà facile da affrontare nel prossimo turno, ma i giallorossi non partiranno certamente sconfitti. Nulla vieta di sognare la finale, il doppio confronto con i catalani ha dimostrato che i capitolini non sono inferiori a nessuno. La gioia è esplosa al momento del gol di Manolas nel finale, ma il rigore calciato dal capitano Daniele De Rossi aveva già avvicinato all’impresa regalando la spinta decisiva alla vittoria.

ROME, ITALY – APRIL 10: Daniele De Rossi of AS Roma scores his sides second goal from the penalty spot during the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between AS Roma and FC Barcelona at Stadio Olimpico on April 10, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

La famiglia si allarga

Kevin si prepara al finale di stagione in Serie A con la corsa alla qualificazione in Champions League, ma a breve ci saranno novità anche nella sua vita privata. La sua Thara è alla 22a settimana di gravidanza, presto la famiglia Strootman accoglierà una bimba. L’annuncio è stato dato su Instagram dal centrocampista olandese, che stringe la sua amata ed il cagnolino.

#22weeks 🎀

A post shared by Kevin Strootman (@kevinstrootman) on