CONDIVIDI

Ambra Angiolini vive la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri. Questa sera potrà raccontare questo sentimento durante il nuovo programma Cyrano – L’amore fa miracoli, presentato insieme a Massimo Gramellini. L’attrice in passato ha raccontato a La Gazzetta dello Sport: Sono felice con Allegri. Un amore che finisce porta anche cose meravigliose. L’amore fa miracoli, anche quando sembra che non li faccia. Li deve fare, un amore che finisce lascia sempre spazio a qualcosa di meraviglioso. Non è questione di buonismo, l’amore è troppo complesso e importante per avere un’accezione negativa. Ti migliora, se è giusto, altrimenti se ne hai bisogno disperato peggiora. Quando trovi qualcuno di bello, allora è davvero stupendo. Io ho questa ambizione: ora sono innamorata e felice”.

Outfit discusso

Ambra Angiolini ha dato appuntamento ai propri followers Instagram per stasera, anticipando il proprio outfit. Non tutti hanno apprezzato, in particolare c’è chi ha contestato la decisione. Una donna, ad esempio, ha commentato: “Ma che ti hanno fatto? Gonfiato un po’ troppo gli zigomi? Sembri un po’ più vecchia. Forse anche colpa dei capelli”.

Questa sera così come @andreasmercante mi vuole @albertaferretti grazie a @carlomengucci @t.w.a.agency @turchesia @ninni_official @ludn2014

A post shared by Ambra Angiolini (@ambraofficial) on

Tanti hanno difeso Ambra, al punto da indurre la follower a correggere il tiro: “Vi sbagliate, avete interpretato male. Io la apprezzo molto, è proprio per questo che ho scritto. Di solito è molto più bella e naturale, semmai si dovrebbe risentire chi l’ha conciata così. Questo è il mio parere, se ci vedete cattiveria è un vostro problema”.

La risposta di Ambra

La Angiolini poco dopo ha postato un’altra foto, ribadendo che questa sera indosserà quell’abito: “Insisto, accertarsi prima di commentare di aver frequentato da poco il proprio specchio e soprattutto il proprio cervello”.