CONDIVIDI

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una delle coppie più chiacchierate del momento dopo il colpo di fulmine. Lo scorso mese sono stati fotografati per la prima volta insieme durante un pranzo a Milano ed una cena romantica in Svizzera. L’ex velina ha scelto l’ex nuotatore dopo il legame importante avuto con l’inviato di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti. Magnini veniva invece dalla relazione con la collega Federica Pellegrini, oggi single felice e per scelta. La Palmas, madre della piccola Sofia nata dall’amore con il calciatore Davide Bombardini, ha un rapporto speciale con il mondo dello sport. Tempo fa, infatti, è stata scelta come testimonial per il Giro d’Italia.

MILAN, ITALY – JANUARY 28: Giorgia Palmas attends the Giro D’Italia 2016 jersey unveiling on at Sala Buzzati on January 28, 2016 in Milano, Italy. (Photo by Guido De Bortoli/Getty Images)

Primi probblemi di coppia

Giorgia e Filippo non si vedono da molto tempo, ma sembrano esserci già i primi screzi tra i due. Secondo quanto riferito da Novella 2000, il colpo di fulmine è stato guastato da una presenza troppo “invadente” dell’ex Federica Pellegrini nella vita di Magnini. L’uomo ne parla troppo spesso e pare si sentano ancora a telefono. Giorgia Palmas non ha proprio gradito.