CONDIVIDI

La Lazio ha perso l’accesso alle semifinali di Europa League per un soffio contro il Red Bull Salisburgo. Una grande andata è stata vanfiicata da un harakiri nel secondo tempo della gara del ritorno. Tre gol subìti in quattro minuti hanno spinto gli austriaci verso un’ambita semifinale contro il Marsiglia. La formazione biancoceleste avrebbe allora potuto conquistare un pass per la finale contro una delle favorite tra Arsenal ed Atletico Madrid. La coppa va dimenticata alla svelta, i capitolini sono attesi dal derby allo stadio Olimpico nel posticipo della 32a giornata.

Lazios coach Simone Inzaghi reacts during UEFA Europa League round 16 second-leg football match FC Dynamo vs SS Lazio at the Olympiyski Stadium in Kiev on March 15, 2018. / AFP PHOTO / SERGEI SUPINSKY (Photo credit should read SERGEI SUPINSKY/AFP/Getty Images)

Festa biancoceleste

Oggi è stata una vigilia particolare per Simone Inzaghi: pensiero al derby, ma anche e soprattutto al compleanno del figlio. Il tecnico e la compagna Gaia Lucariello hanno organizzato una festa a tema per il quinto compleanno del piccolo Lorenzo: colori biancocelesti e maglia indosso per la partita organizzata sul campo da calcio allestito per l’occasione. Soltanto pochi giorni fa la mamma aveva pubblicato nelle Instagram Stories il regalo speciale per Lorenzo: la maglia di Ciro Immobile.