CONDIVIDI

Nintendo è ormai tra le società più affermate in ambito videogame. Il gioco è diventato ormai una cosa seria, soprattutto negli ultimi anni. La società, leader nel settore, ha inventato un nuovo assetto di gioco con un design tutto italiano: Nintendo Labo. Una nuova versione della console che sarà esposta al 57° Salone Internazionale del Mobile. Evento a cui parteciperanno appassionati di design e amanti dei videogame e in cui potranno vivere un’esperienza unica ed estremamente divertente. Il tutto si svolgerà nell’Appartamento Lago di Via Brera: i videogiocatori potranno mettersi alla prova con il mitico Mario grazie all’innovativa console Nintendo Switch.

Nintendo Labo

A Casa Lago, invece, il protagonista sarà Nintendo Labo: una modalità di gioco interattivo e rivoluzionario. Qualcosa di mai visto prima. Tutto si baserà sul gioco e sulla scoperta al fine di trasformare le idee in realtà. Sarà una Design Week molto appassionante al termine della quale si terrà un party speciale aperto a tutti. In effetti, tra qualche giorno, come ogni anno, la città di Milano cambierà volto. Dal 17 al 22 aprile, la città sarà letteralmente invasa dagli amanti del design che affolleranno il celeberrimo Salone del Mobile di Rho e il favoloso Fuorisalone.

Nessun posto poteva adattarsi meglio all’innovazione portata dagli sviluppatori Nintendo. In collaborazione di Lago, la società ha messo su qualcosa per cui gli amanti del design e dei videogame impazziranno.