CONDIVIDI

Dopo gli ultimi anni in cui non è andato proprio così bene, ecco che il Grande Fratello versione originale è tornato tra i programmi più seguiti in Italia. Il programma, adesso condotto da Barbara D’Urso, ha debuttato con 3.598.000 telespettatori e il 22,6% di share. L’ultima edizione, tre anni fa, attirò l’attenzione di 3.428.000 spettatori e il 19,21% di share e fu record negativo.

Nonostante sia praticamente ovunque in tv, Barbara d’Urso continua ad essere molto amata dagli spettatori italiani. Il suo ritorno al GF è stato assolutamente positivo. Volta al termine l’edizione de L’Isola dei famosi, il pubblico si è riversato sul nuovo reality e per Mediaset è stata sicuramente una bella conquista.

Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto

Da giorni già si parlava di Matteo Gentili al Grande Fratello. Difensore del Real Forte Querceta (serie D) con un passato nelle fila dell’Atalanta e del Vicenza, fino ad arrivare ad indossare la maglia della nazionale under 21. Insomma, una carriera anche abbastanza discreta per l’ex di Paola che ha parlato della sua relazione finita a più riprese. Anche perché adesso è fidanzata con uno dei ragazzi più seguiti dal gossip italiano.

Da tre giorni il concorrente è in isolamento ed ha appreso a poche ore dall’inizio della puntata le ultime dichiarazioni della sua ormai ex fidanzata: “Il tradimento non sussiste quando inizi un percorso da single”. Le parole dell’ormai ex naufraga lo toccano molto: “Dopo quattro anni, per me, non è normale comportarsi come ha fatto lei, ma era libera di comportarsi come voleva. Lo è tuttora”.