CONDIVIDI

Sapete chi è il calciatore più veloce in FIFA 18? Mohamed Salah. L’egiziano che ha da poco lasciato la Roma e sta disputando una stagione fantastica a Liverpool. Il mese di marzo è stato particolarmente fruttuoso per l’esterno offensivo che nel videogioco ha aumentato ancor di più la sua velocità fino ad arrivare a quota 99. Già, proprio all’ultimo scalino prima d’arrivare al massimo. Non ce n’è per nessuno: Salah ha superato anche giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Aubameyang e Messi.

Salah a quota 99

Chi prende il Liverpool nelle sfide tra amici a Fifa 18, lo prende maggiormente per lui. Avere un calciatore come lui in rosa, con la sua velocità, è sicuramente un dato a proprio favore. La stagione che sta disputando quest’anno è sensazionale e, infatti, proprio in questi ultimi mesi è passato da una valutazione generale di 83 a un valore di 93. In effetti, però, non è l’unico ad essere arrivato fino a quel traguardo, perché lo hanno emulato anche il belga Batshuayi, Sterling del Manchester City e Smith. Ma va comunque evidenziato che questi tre sono riusciti a salire a quota 99 grazie al loro inserimento nelle Squad Battles.

Un bottino di gioco straordinario per Momo Salah: quattro gol realizzati al Watford e sei in quattro partite di Premier League. Ormai è il capocannoniere della Premier arrivato a quota 30 gol. Inoltre, l’egiziano è anche in testa anche nella classifica della Scarpa d’Oro e, mentre si prepara al Mondiale di Russia, sogna il colpo grosso in Champions League. I