CONDIVIDI

Ilary Blasi è sempre molto impegnata nel mondo dello spettacolo tra la conduzione de Le Iene e gli ultimi preparativi in vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La “seconda casa” avvierà le trasmissioni ad ottobre, ma già si lavora per organizzare al meglio questa nuova edizione. La conduttrice ha sempre affermato di preferire una vita privata lontana dai social, atteggiamento dimostrato anche dal suo profilo Instagram. La Blasi non posta spesso: soltanto 15 post in quasi tre anni. Un profilo utilizzato quasi unicamente per scopi professionali, in cui non si affacciano mai scatti dalla vita famigliare di casa Totti.

Former Italian football player Francesco Totti and his wife Italian TV host and model Ilary Blasi arrive for the 2018 Laureus World Sports Awards ceremony at the Sporting Monte-Carlo complex in Monaco on February 27, 2018. / AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Camcio look

Oggi i suoi followers si sono svegliati con un nuovo scatto da parte della showgirl. Un buon giorno apprezzato da oltre venticinquemila persone, ma che sembra nascondere una novità. In tanti, infatti, nei commenti hanno notato un diverso colore dei capelli: Ilary Blasi ha deciso di abbandonare il biondo che la caratterizzava?

Al momento sembra proprio di sì, ma soltanto il tempo ci dirà se questa è una decisione definitiva. Appena due settimane fa, i riflessi chiari dei suoi capelli erano molto più evidenti. All’occhio attento dei followers più affezionati non sfugge nulla.

Thanks @dior #instafashion #instagood #mood #sun photo by @roberto_emme

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on