CONDIVIDI

Juventus-Napoli ha conquistato il mondo del calcio: alla vigilia del match le stime ufficiali parlavano di un miliardo e mezzo di spettatori nei cinque continenti. L’evento più trasmesso dopo il Mondiale di Russia e la finale di Champions League, uno scontro diretto che avrebbe potuto già assegnare lo scudetto. I bianconeri di Massimiliano Allegri non sono riusciti nell’impresa di allungare a +7 a quattro gare dal termine, i partenopei allora hanno accorciato fino ad una sola distanza. Un campionato così aperto al vertice non si vedeva da anni in Italia, dove la Vecchia Signora aveva abituato tutti con un dominio impossibile da spezzare.

TURIN, ITALY – APRIL 22: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the serie A match between Juventus and SSC Napoli on April 22, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) *** Local Caption *** Kalidou Koulibaly

Arrestato

Un tifoso ventenne è stato arrestato dai carabinieri – riferisce Il Mattino – a San Donato Milanese per aver evaso i domiciliari. Il giovane, infatti, si era recato in un pub locale per assistere a Juventus-Napoli in compagnia. In attesa del processo celebrato con rito direttissimo, l’uomo è ristretto al proprio domicilio. Non è stata la serata che si aspettava, poco ma sicuro.