CONDIVIDI

Fa veramente male guardare il risultato di Liverpool-Roma, questa sera. Per i ragazzi di Di Francesco, non è andata proprio secondo i piani. I calciatori della Roma sono andati nel pallone sin dai primi minuti di gioco: era fin troppo evidente. I continui e insistenti attacchi dell’artiglieria del Liverpool hanno seriamente messo in difficoltà la difesa giallorossa.

Tutti contro uno

I social si scatenano al termine della partita. Sconfitta amara, una brutta delusione soprattutto per i tifosi della Roma. Una Roma che, comunque sia, è riuscita a segnare due gol nei minuti finali con Dzeko e Perotti da calcio di rigore. I tifosi possono ancora sperare in una rimonta nel match previsto per il 2 maggio all’Olimpico. Sono comunque due gol in trasferta per i giallorossi e si può giustamente credere all’impresa.

Nel mirino del pubblico social finisce stavolta Juan Jesus, difensore brasiliano della Roma. Ne parlano tutti, ha scatenato una vera e propria bufera tra Instagram, Facebook e Twitter. I tifosi non fanno altro che lamentarsi della prestazione del centrale di difesa. Il brasiliano, infatti, contro l’inarrestabile Salah, suo ex compagno di squadra, ha vissuto un vero e proprio incubo. Una serata da dimenticare, anche se non sarà semplice.