CONDIVIDI

Andrea Iannone si gode il terzo posto conquistato nel Gran Premio del Texas. Il motociclista italiano è riuscito ad imporsi sulla pista di Austin con la sua Suzuki. Ottimo risultato sprtivo, che fa il paio con un grande momento personale. La sua relazione con Belen Rodriguez procede spedita verso un lieto fine tra vacanze e scatti social di coppia.

AUSTIN, TX – APRIL 22: Andrea Iannone of Italy and Team Suzuki ECSTAR celebrates the third place on the podium at the end of the MotoGP race during the MotoGp Red Bull U.S. Grand Prix of The Americas – Race at Circuit of The Americas on April 22, 2018 in Austin, Texas. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Parole al miele

Proprio Belen ha parlato di lui ai microfoni del settimanale Grazia, dedicando dolci parole per il suo Iannone: “Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea è un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me. Una certa dose di follia ci accomuna, anche se lui è molto più folle di me. Andrea è veramente un vulcano, il suo fuoco è tutto interiore. Ha un controllo delle emozioni e una mente affascinanti. Per me è speciale”.