CONDIVIDI

Pippo Inzaghi, il bomber del Milan degli anni d’oro, chi non se lo ricorda? Beh, ne è passato di tempo. Tuttavia, siamo sicuri che i veri amanti del calcio hanno ancora impressi nella mente i suoi gol da rapace d’area. Adesso, Pippo è diventato grande ed allena il Venezia, squadra che attualmente è in piena corsa per i playoff promozione. Un momento felice per il mister, che adesso può godersi anche la relazione con la splendida Angela Robusti, 28enne padovana ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Chi è Angela?

Una modella stupenda. Occhi azzurri, bionda, fisico da urlo. Ormai, conta più di 54mila followers su Instagram. Di recente ha fatto perdere la testa all’ex tecnico del Milan. La ragazza ha anche scritto sui social: “Ringrazio davvero la vita per avermi dato il tuo amore che non smetterò mai di ricambiare. Voglio dirti che Ti Amo per farmi sentire una donna amata, bella sempre, importante per le piccole cose e per quelle grandi”.

Che Angela sia una bella ragazza sicuramente non è in dubbio. Attraente, sexy… insomma, potrebbe far perdere la testa a chiunque. Tuttavia, non c’è da sminuire il nostro Pippo Inzaghi, che è tra gli scapoli più desiderati dalle donne italiane. La modella del Veggiano, però, ha già messo in evidenza che non ce n’è per nessun’altra. Quei post su Instagram sono abbastanza chiari e diretti e non lasciano spazi ai dubbi: “Ti amo per darmi il sorriso e quel bagliore negli occhi che mai prima d’ora avevo conosciuto. Non esiste sfida che non affronterei quando alla mia destra ci sei tu, non esiste salto che non saprei fare con la tua mano stretta alla mia e non esiste giorno che voglio immaginare senza la tua carezza al mattino che tanto mi culla e mi allevia da ogni paura. Mi va di condividere questo pensiero nonostante tu mi domanda spesso il perché di questo condividere e io Amore mio, ti dico che della gioia, delle belle cose e dei messaggi d’amore il mondo ne ha bisogno. Ti amo amore e lo urlerei ogni giorno di più”.

Il tempo corre.. inesorabile 🌊 l’altro ieri bimba, ieri una giovane ragazza e oggi?.. Oggi spalanco gli occhi e alla soglia dei 29 anni mi specchio e vedo una donna.. e tutto questo, grazie a Te ☀️Ringrazio davvero la vita per avermi dato il tuo amore che non smetterò mai di ricambiare e voglio dirti che Ti Amo per farmi sentire una donna amata, bella sempre, importante per le piccole cose e per quelle grandi.. Ti amo per darmi il sorriso e quel bagliore negli occhi che mai prima d’ora avevo conosciuto.. Non esiste sfida che non affronterei quando alla mia destra ci sei tu, non esiste salto che non saprei fare con la tua mano stretta alla mia e non esiste giorno che voglio immaginare senza la tua carezza al mattino che tanto mi culla e mi allevia da ogni paura.. Mi va di condividere questo pensiero nonostante tu mi domanda spesso il perché di questo condividere .. e io Amore mio, ti dico che della gioia, delle belle cose e dei messaggi d’amore il mondo ne ha bisogno.. che le persone non sono tutte caratterizzate dalla cattiveria e dall’invidia.. ma sono ancora capaci di commuoversi difronte ad un amore sincero e ad una bella verità. Ti amo amore e lo urlerei ogni giorno di più.. 🌹

A post shared by Angela Robusti (@anneannetteiris) on