CONDIVIDI

Belen Rodriguez non si ferma mai, specialmente sui social. La corona di regina non può che spettare alla showgirl argentina, che regala quotidianamente scatti da capogiro ai followers che la seguono su Instagram. Più di sette milioni di persone si fanno sentire lasciando apprezzamenti sotto forma di cuori e soprattutto commenti. Oggi Belen ha esibito il lato B su una spiaggia paradisiaca. Un semplice “Vado” è la descrizione per questo scatto, frase a cui subito ha risposto il fidanzato Andrea Iannone. Il motociclista ha mischiato ironia e un pizzico di gelosia ribattendo: “Attenta che così non vai troppo lontano”.


Poco dopo l’argentina aggiunge: “Andrea amore! La foto l’hai fatta tu… Dove vuoi che vada?”.

Botta e risposta

Iannone non è però l’unico ad avere gli occhi puntati sulla bella argentina. Il giovane cantante dei The Kolors Stash sembra essere rimasto senza parole. Alla sua espressione sbigottita risponde la sua guida ad Amici Rudy Zerbi.
Non poteva mancare la dose di dolcezza di Cecilia, sorella di Belen Rodriguez. Cechu cita una canzone di Jovanotti e porge una rosa alla sorella, ennesima prova del solido rapporto tra le due donne. Un amore dimostrato in più occasioni, sia davanti ai riflettori che fuori nella vita privata.