CONDIVIDI

Ilary Blasi oggi festeggia i suoi 37 anni. La showgirl tornerà presto alla conduzione del prossimo GF Vip, intanto continua il proprio impegno in studio con Le Iene. Uno dei volti più apprezzati della nostra televisione per la sua bellezza e spontaneità, una donna che ha saputo farsi strada e conquistare il cuore degli italiani. Il cuore di un italiano in particolare è la sua conquista più importante, anzi il cuore di un romano. Francesco Totti è suo marito dall’ormai lontano 2005, negli anni i due hanno costruito una famiglia tenuta sempre lontana dai riflettori ad eccezioni di poche occasioni.

Former Italian football player Francesco Totti and his wife Italian TV host and model Ilary Blasi arrive for the 2018 Laureus World Sports Awards ceremony at the Sporting Monte-Carlo complex in Monaco on February 27, 2018. / AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Sorpresa speciale

La coppia ieri si è concessa una cena romantica per festeggiare il compleanno di Ilary. Alla taverna Anema e Core di Capri la donna ha ricevuto una bella sorpresa organizzata da Francesco: lo speaker della serata ha puntato i riflettori su di lei cantandole un sentito “Tanti auguri a te”.

Poco dopo è arrivato anche il post della stessa taverna su Instagram, onorata di aver ospitato Francesco Totti e Ilary Blasi.