CONDIVIDI

Inter-Juventus è stato un derby d’Italia acceso, conteso e ricco di capovolgimenti di fronte. Tanti emozioni e occasioni decisive fino all’ultimo istante, condite da polemiche arbitrali già al termine della prima frazione. La rivalità subito si è fatta sentire: nel pre partita gli striscioni della curva nerazzurra non ha risparmiato attacchi agli avversari e al capitano bianconero Gigi Buffon. Il risultato finale ha dato ragione alla Juventus, che allunga temporaneamente sul Napoli. Gli azzurri saranno impegnati domani pomeriggio a Firenze per provare a tornare ad una sola distanza. La corsa scudetto non si è ancora chiusa, ma la formazione di Allegri ha già passato uno degli ostacoli più grandi di questo finale di stagione.

Sfida a distanza

Due squadre in campo, settantamila tifosi al San Siro. Due tifose speciali hanno infiammato la sfida anche sui social. Ludovica Pagani, simpatizzante nerazzurra, e la bianconera Elisabetta Galimi. La prima ha presentato così questo anticipo di lusso:
Cercando su google INTER-JUVENTUS mi è apparso “Forse cercavi RESTO D’ITALIA-JUVENTUS”.

La Galimi si è recata sugli spalti dello stadio milanese e a fine gara è soddisfatta del risultato della sua Juventus: “Che dite ho portato bene?”. Un outfit bianconero, non poteva essere altrimenti per il volto di Rai Sport.