CONDIVIDI

Un bel weekend romantico per Francesco Totti e Ilary Blasi che sono volati a Capri in gran segreto per festeggiare i 37 anni della showgirl. Sì, anche se non li dimostra per niente: Ilary ha 37 anni. La conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello Vip si è ritagliata qualche giorno per stare insieme a suo marito in completo relax. Nonostante ci siano andati in gran segreto, tanti fans li hanno riconosciuti e li hanno fotografati.

A Capri in elicottero

Sono atterrati a Capri intorno alle 11 di ieri mattina. Sì, ‘atterrati’. Niente yatch, niente barchette. TOtti ed Ilary sono arrivati sull’isola campana in elicottero privato atterrato nell’eliporto di Damecuta ad Anacapri. Poi, prima uno e poi l’altra sono andati in hotel dove erano attesi come delle vere e proprie star. Proprio per evitare i fotografi, Totti si è avviato a piedi, mentre la moglie (forse un po’ più pigra) si sarebbe nascosta nel carrellino elettrico verde che trasportava i bagagli fino all’hotel. Geniale, no? Anche nascosta in quell’affare, alcuni dei suoi fans l’hanno riconosciuta e l’hanno fotografata.

Un gran bel compleanno per Ilary Blasi che si gode adesso qualche giorno di meritate vacanze insieme all’ormai ex capitano della Roma, Francesco Totti. Chissà come trascorreranno i prossimi giorni sull’isola. Di sicuro, non molto lontani dagli sguardi indiscreti della gente.