CONDIVIDI

Viky Varga continua ad incantare con la sua collezione di costumi. E’ finalmente arrivato il sole estivo, la stagione che più preferisce. Un guardaroba di tutto rispetto, esibito non soltanto al mare. La modella ungherese ha approfittato del verde della sua Gyorujbarat per prendere il sole distesa nel prato. “Chi ha bisogno di una spiaggia quando puoi prendere il sole in giardino?” chiede Lady Pellè, festeggiando il May Day (una festa di primavera caratterizzata da danze e canti di gruppo).

Per festeggiare l’arrivo delle temperature più calde, la Varga ha anche aperto un contest sul proprio profilo Instagram. In palio un costume sfoggiato alcuni giorni fa e apprezzato da quasi quindicimila persone.

La battuta di Pellè

Graziano Pellè, attaccante dello Shandong Luneng, ha aiutato la sua bella a pubblicizzare il contest. Il calciatore italiano ha quasi il doppio dei followers di Viky Varga. Un siparietto molto simpatico nelle Stories, ecco il messaggio del bomber: “Vuoi vincere questo costume? Io ho vinto lei. Però vi regalo volentieri il costume… Anzi mi fate un piacere”. Un regalo che non dovrebbe pesare sulle casse di Pellè: il suo ingaggio ammonta a 16 milioni di euro annui. Tempo fa ha ricevuto anche la visita del duo Pio & Amedeo durante una puntata di Emigratis, alle cui madri ha deciso di regalare una costosa crociera.