CONDIVIDI

Belen Rodriguez nelle ultime settimane è stata al centro di tante voci di gossip riguardanti il presunto ritorno di fiamma con Fabrizio Corona. La smentita era già arrivata via social per la showgirl, che ai microfoni di Chi ha voluto fare chiarezza. Un rapporto con l’ex re dei paparazzi che non si può dimenticare, come ammette la stessa argentina: Non rinuncio a lui, gli voglio bene. Andrea (Iannone, ndr) sapeva tutto di quell’incontro con Fabrizio, alla mia età le bugie non sono contemplate nel percorso di crescita. E’ normale vedersi qualche volta per un aperitivo, conosciamo bene le strade che abbiamo intrapreso.Abbiamo condiviso un passato importante insieme”.

Argentinian model Belen Rodriguez poses on the red carpet before the premiere of “Arrival” presented in competition at the 73rd Venice Film Festival on September 1, 2016 at Venice Lido. / AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Legame speciale

Belen con sincerità conclude: “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono… Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo ci sia bisogno di giustificazioni o spiegazioni”.