CONDIVIDI

In casa Inter rimbomba ancora l’eco della sconfitta casalinga contro la Juventus, maturata nel finale e caratterizzata dalla discussa direzione dell’arbitro Orsato. La corsa per un posto in Champions League si è complicata, ma nulla è perso per gli uomini di Luciano Spalletti. Tre giornate al termine del campionato, nove punti in palio e quattro lunghezze di distanza da Roma e Lazio. I biancocelesti di Simone Inzaghi domenica affronteranno la rocciosa Atalanta di Gasperini, ex nerazzurro ma col dente avvelenato. La Roma invece, reduce dall’eliminazione europea contro il Liverpool di Salah, volerà a Cagliari.

GENOA, ITALY – FEBRUARY 17: FC Internazionale Milano coach Luciano Spalletti shows his dejection at the end of the serie A match between Genoa CFC and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on February 17, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Serata in rosa

Mauro Icardi e compagni si allenano sui campi di Appiano Gentile, intanto le mogli e compagne di casa Inter si concedono un’uscita di gruppo. La formazione in rosa è capitanata, e non poteva essere altrimenti, da Wanda Nara. La moglie di Icardi ha pubblicato su Instagram lo scatto in compagnia di Lady Valero, Padelli, Handanovič, Eder, Vecino. Un gruppo, quello interista, che si conferma solido ed unito sia in campo che fuori.

Last Night izquierda a derecha. Las chicas de Icardi, Borja Valero , Padelli, Handanovič, Eder, Vecino ..

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on