CONDIVIDI

Dani Alves è sempre stato un calciatore “sopra le righe”. Nonostante sia originario di un quartiere brasiliano molto povero, ha sempre affrontato la vita con il sorriso ed una gioia fuori dal comune. L’esterno del Paris Saint-Germain ieri ha spento 35 candeline ed ha deciso di organizzare una festa. Un uomo come Dani non avrebbe mai potuto optare per una noiosa cena in un ristorante di lusso, meglio organizzare una festa da vera principessa. Una principessa ballerina, per essere precisi. Il brasiliano si è anche esibito su Instagram per tutti i suoi followers con un balletto di danza classica.

“It’s my birthday, it’s my birthday, it’s Good Crazy birthday 😂” #alwayshappy #alwaysenjoying #alwaysGoodCrazy!! #QueenBy @joanasanz 😂

A post shared by DanialvesD2 My Twitter (@danialves) on

Compagni speciali

Gli invitati non hanno perso l’occasione per raccogliere l’invito a tema. Gli amici di Dani Alves hanno scelto un look di tendenza, mascherandosi dai personaggi de La casa di carta. La serie del momento ha conquistato l’intera Europa: il giardino di Alves è stato invaso dal gruppo di Salvador Dalì.

“La casa de la princesa 👑” Happy birthday to me 😂

A post shared by DanialvesD2 My Twitter (@danialves) on

La sua Joana gli ha dedicato un pensiero davvero speciale: “Buon compleanno, vita mia. Adoro festeggiare il tuo compleanno perché è speciale, come te, come il giorno in cui sei nato, che sei venuto al mondo per attraversare il mio cammino e lasciarmi riempire la tua faccia con torta un anno dopo l’altro, ti amo. Spero che questa giornata ti piaccia tanto quanto mi diverto quando ti vedo felice”.