CONDIVIDI

Emily Ratajkowski è tra le donne più seguite del mondo. 17 milioni di followers soltanto su Instagram, all’attivo migliaia di passerelle. La statunitense ha calcato i palcoscenici più importanti del mondo della moda, arrivando poi anche sul grande schermo. La prima avventura nel mondo del cinema è stato il thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn. In quell’occasione affiancò Ben Affleck, icona del cinema d’azione holliwoodiano. L’anno successivo, poi, è apparsa sul grande schermo in We Are Your Friends, pellicola in cui ha fiancheggiato Zac Efron, ex stella dei film per ragazzi targati Disney. Le passerelle restano il suo principale interesse: le sue sfilate scatenano nuove mode, i suoi red carpet sono un’interminabile sequenza di flash fotografici. I suoi scatti social sono i più apprezzati dal grande pubblico, oltre ad essere i più provocanti.

SANTA MONICA, CA – MARCH 03: Model Emily Ratajkowski attends the 2018 Film Independent Spirit Awards on March 3, 2018 in Santa Monica, California. (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images)

Nuovo look

Il motto popolare dice che una donna in cerca di un cambiamento per prima cosa taglia i capelli. Emily ha esibito un nuovo look nel suo ultimo post, decidendo di dare un netto taglio. Letteralmente. Più che ricerca di un cambiamento, la Ratajkowski sembra aprire le porte ad un nuovo progetto e invita i suoi followers a restare collegati. In serata potrebbe arrivare l’annuncio: di cosa si tratterà? Emily Ratajkowski sfoggerà il suo nuovo taglio al Met Gala, evento in programma al Metropolitan Museum of Art di New York.