CONDIVIDI

Gran bel gol di Mario Balotelli contro il Marsiglia. Ultimamente, l’attaccante italiano sta regalando puro spettacolo ai tifosi del Nizza. Il gol, stavolta, non è bastato però per evitare la sconfitta in trasferta, nel derby della Costa Azzurra. Al Velodrome, l’OM si impone per 2-1. Supermario porta in vantaggio la sua squadra con uno spettacolare gesto tecnico: tiro a girare imprendibile per Mandanda. Il Marsigilia non resta a guardare e subito arriva la reazione con Germain: parità. Nella ripresa è Payet a fissare il il risultato sul 2-1. L’OM è ora quarto a -2 dal Lione e a -1 dal Monaco. Nizza settimo, ma ancora in corsa per l’Europa League.

Episodio Garcia

Episodio esilarante che vede protagonista Rudi Garcia: il mister si è disperato a terra per un rigore negato al suo Marsiglia contro il Nizza di Balotelli. Il tecnico ex Roma, in disaccordo con l’arbitro, si è rotolato a terra salvo poi essere richiamato dal quarto uomo.

Una scena divertente che non è passata inosservata. Molti utenti Twitter l’hanno riportata proprio all’hashtag #RudiGarcia: