CONDIVIDI

Il Milan ha conquistato tre punti importanti a Verona. Risultato fisso sul 4 a 1 al termine dei 90′ di gioco. Non s’è ripetuto lo scivolone “Benevento”. A San Siro il Milan conquistato la vittoria e conseguito due obiettivi importanti: riportarsi sopra l’Atalanta, dunque al sesto posto in classifica, e prepararsi al meglio alla finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Juventus.

Missione compiuta, almeno per questa giornata, per il tecnico Rino Gattuso che aveva chiesto una vittoria con una bella prestazione. Una vittoria convincente in vista di un finale di stagione che sarà sicuramente carico di tensione per i tifosi.

Bonucci cuore d’oro

La vittoria, tuttavia, passa in secondo piano in quella magica sera al San Siro. Il capitano, Leonardo Bonucci, ha incontrato alcuni tifosi sugli spalti a fine partita ed ha dato dimostrazione di avere veramente un cuore grande. A volte, basta veramente poco per rendere felice un ragazzo. Ecco, nel video traspare tutta l’emozione che prova quando Leonardo gli regala la fascia da capitano. Per lui saranno momenti indimenticabili, da incorniciare. Per Bonucci, forse, lo stesso.

Oltre il calcio…

Non è la prima volta che Leonardo Bonucci ci mostra il suo cuore così tenero. Il capitano del Milan è uno di quelli che, nella vita, hanno capito che non esiste solo il calcio. E che, nonostante il tifo, la fede, la passione, c’è tanto altro. Solo applausi per un capitano che riesce anche a mostrarsi tenero.