CONDIVIDI

L’ultima puntata del Grande Fratello ha visto fare l’ingresso nella casa ad un personaggio molto particolare, noto a livello internazionale per la somiglianza al fidanzato della bambola Barbie. L’anglo-brasiliano Rodrigo Alves, detto il “Ken Umano“, non sarà un vero e proprio concorrente, ma soltanto un ospite temporaneo. Una grandissima sorpresa per Angelo, il cosiddetto Ken italiano, che lo ha subito accolto a braccia aperte per farlo sentire a proprio agio.

Rodrigo Alves entry on Italian Big Brother #grandefratello #italy -#italia #bigbrother #grandefratello #gf15 #rodrigoalves #kenhumano #kendoll #kenumano

A post shared by Rodrigo Alves (@rodrigoalvesuk) on

Tante operazioni

Ken Umano ha subito più di 60 interventi chirurgici, tra cui quello per la rimozione delle costole. Il suo girovita è strettissimo, gli addominali sono stati ricostruiti. Arrivato sotto la doccia, ha mostrato le cicatrici delle tante operazioni ed ha raccontato: “Conservo le mie costole nella mia casa di Londra. Ciascuno nella propria vita fa ciò che vuole, ma sento la responsabilità di dire che affrontare un percorso come il mio può essere pericoloso”.

Rodrigo aveva già conosciuto Barbara D’Urso nelle scorse settimane, invitato negli studi di Canale 5 dalla conduttrice. La somiglianza è davvero impressionante, i ragazzi sono rimasti a bocca aperta. Come si comporterà nella casa più spiata d’Italia? Basteranno pochi giorni per entrare nel cuore degli italiani? Ken si prepara ad aggiungere il nostro paese tra le sue tappe fisse: Rodrigo si divide, infatti, tra Londra, Marbella e Los Angeles.